FaceD

Concept | Logo | Web | Print | Social | Digital PR

FaceD è il brand dedicato alla bellezza di tutti coloro che cercano prodotti efficaci subito e nel tempo. Un brand orientato alla soluzione dei problemi concreti di tutti i giorni, che risponde alle esigenze più comuni con risposte che valgono ora e per sempre. Officina Réclame ha curato il lancio sul web e la comunicazione in store, nonché tutta la campagna social e digital PR.

Comunicazione e brand identity

Officina Réclame ha curato tutta la comunicazione e la brand identity di FaceD dalla sua nascita. Logo, immagine coordinata e strategia di comunicazione in digitale e su stampa hanno coinvolto l’agenzia in un progetto organico e ambizioso.

Immagine coordinata

Iconografia elegante, forme semplici, tinte piatte: FaceD si esprime con geometrie chiare e colori definiti. Il logo trasmette istituzionalità e gentilezza all’interno di un contesto rigoroso ma allo stesso tempo espressivo e originale.

In store e street communication

Officina Réclame ha seguito FaceD anche nella comunicazione su strada e all’interno degli store. Ogni scelta stilistica è stata orientata alla massima valorizzazione del brand e dei suoi prodotti, su ogni tipo di supporto.